Il programma – Infiorata

PROGRAMMA INFIORATA 17-18 GIUGNO 2017

19021776_10213135824620143_1575028524_n

Domenica 11

Presentazione della 25a Infiorata “Corpus Domini”. Le Associazioni Cittadine, partecipanti all’Edizione 2017, si presentano. I quadri fioriti, che saranno realizzati in Corso Italia, saranno esposti nelle vetrine dei negozi. Cena in Piazza dal tema: “Infioratori insieme”. Concerto del Gruppo Musicale “The Mistrians – Reunion 2”, Piazza Dante, ore 20,00.

Lunedì 12

Piano Bar dei “Due per Caso”, a cura dei Bar e dei Pub di Castelraimondo, Corso Italia, ore 21,00.

Martedì 13

Saggio Musicale degli Allievi della Scuola di Musica “Toscanini” e presentazione del CD realizzato nel progetto “Un canto per ricominciare”, a seguire Karaoke in Piazza Dante, ore 21,15.

Mercoledì 14

Brindiamo con il Mondo – Aperitivi Internazionali, a cura del Comitato Infiorata “Corpus Domini”, degli Studenti del “Campus Magnolie” (Scuola di Italiano per Stranieri) e dell’Associazione “Pro Loco” di Castelraimondo, in collaborazione con i Bar e i Pub Cittadini, Piazza Dante e Corso Italia e Piazza della Repubblica, ore 20,00.

Giovedì 15

Musica  dal Vivo con i “Bad Boys Fea. Miss Tea”, Piazza Dante, ore 21,30.

Venerdì 16

Tradizionale Taglio dei Fiori in Piazza Dante, ore 20,30.

L’AIDO incontra i Giovani – Serata Musicale con “a big trouble band”, a cura del Gruppo AIDO Castelraimondo Gagliole, Largo Rotabella, ore 21,30.

Sabato 17

XXV INFIORATA “CORPUS DOMINI”, a cura dell’Associazione “Pro Loco”, del Comitato “Infiorata Corpus Domini”, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Castelraimondo.

Inizio della realizzazione dei Tappeti Fioriti in Corso Italia, ore 19,00.

11° Raduno dei Fiori, a cura del Camper Club “Il Cassero” di Castelraimondo, presso l’Area Attrezzata della Protezione Civile Comunale.

Il Gran Tour delle Marche 2017, Gli Eventi per gustare la Regione al plurale.

Concerto del “Quartetto Eccetera”, Piazza Dante, ore 22,00.

Domenica 18

Il Gran Tour delle Marche 2017, Gli Eventi per gustare la Regione al plurale.

Esibizione per le vie cittadine dei Gruppi Fokloristici e dei Tamburini, ore 16,30.

Santa Messa nella Chiesa della Sacra Famiglia e Solenne Processione del “Corpus Domini” con la partecipazione del Corpo Bandistico “Ugo Bottacchiari” di Castelraimondo, ore 18,30.

“Florilegio di note Lo Sferisterio a Castelraimondo fra brani d’opera e poesia ispirata ai fiori”, a cura di Francesco Micheli, Direttore Artistico del Macerata Opera Festival, Piazza della Repubblica, ore 21,30.

Estrazione della Lotteria dell’Infiorata e chiusura della Manifestazione, Piazza della Repubblica, ore 23,30.